CASTELBELFORTE- VENDESI
Signorile villa singola di 450 mq circa e risalente agli anni '30 del secolo scorso.
La soluzione è disposta su due livelli. Al piano terra, l'ingresso è centrale e funge da divisorio tra i vari ambienti. L'ampio soggiorno è abbellito dal maestoso camino con i caratteristici mattoni a vista. La cucina è separata e abitabile e presenta una stufa a pellet. Si aggiunge un secondo salottino, affiancato da uno spazioso locale lavanderia.
Il primo piano ospita quattro camere matrimoniali e il servizio con sia vasca che box doccia.
Infine, si trova un sottotetto abitabile.
L'immobile è circondato da 500 mq di lotto su cui si trovano le altre pertinenze: un rustico di 250 mq da ristrutturare, una seconda villa di 300 mq, da cui si possono ricavare due appartamenti, con adiacente barchessa sempre da ristrutturare.
La villa principale è stata oggetto di ristrutturazione nel 2003, operazione in cui l'aspetto tipicamente rustico e tutte le caratteristiche originali sono state mantenute: travi in legno, mattoni a vista, pavimento in cotto.
L'immobile gode della tranquillità di campagna pur essendo posizionato a due minuti di auto dal centro abitato.
Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti:
Telefono:
Mail: mnhec@tecnocasa.it
Scopri altre offerte sul nostro sito web:
sangiorgiobigarello1.tecnocasa.it
Canali social:
Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello
Instagram @tecnocasasangiorgiomn
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie300 mq
Piano1
Locali5
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Arredato
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO SAN GIORGIO SAS
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti, 35, 46030 San Giorgio Bigarello MN, Italia