A Città Sant'Angelo casa indipendente disposta su due livelli.
Al primo terra si trova un'ampia corte esterna in parte coperta da una tettoia e in cui è possibile parcheggiare le auto. L'ingresso introduce in una luminosa zona giorno con angolo cottura. Attraverso il disimpegno si arriva alla prima zona notte con una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
Una scala interna porta al primo piano in cui trovano spazio due camere matrimoniali, una cameretta e un secondo bagno con vasca, il tutto con affaccio su due balconi e su un'altra corte esterna.
La soluzione è stata completamente ristrutturata, ha infissi in pvc con vetrocamera, riscaldamento autonomo, climatizzazione e portoncino blindato.
Completa la proprietà un locale cantina al piano seminterrato.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Affiliato TECNOCASA Progetto Montesilvano - C.so Umberto I n.584 Montesilvano (PE) Tel. e-mail: pehn8@tecnocasa.it
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing