In via Eros Bolognesi a Copparo, villa indipendente su quattro lati, ultimata nel 2012, inserita in un contesto residenziale tranquillo e composto prevalentemente da abitazioni unifamiliari.
La villa si sviluppa principalmente al piano terra. L'ingresso indipendente conduce alla zona giorno, composta da cucina abitabile e ampio soggiorno con grande vetrata che affaccia sul giardino, consentendo un' illuminazione naturale costante e una buona ventilazione. Nella zona giorno è presente anche un bagno finestrato con zona lavanderia.
L'accesso alla zona notte avviene tramite un corridoio centrale che distribuisce in modo razionale gli spazi. Qui troviamo due camere da letto, uno studio utilizzabile come terza camera e due bagni finestrati.
Una scala interna posta nel disimpegno conduce al sottotetto, completamente finestrato e sfruttabile come locale accessorio, ideale come ripostiglio, area hobby o spazio di lavoro.
La villa è dotata di porta blindata, infissi in Fibex e PVC, porte interne a scomparsa, impianto di allarme, pannelli solari per l'acqua calda sanitaria e riscaldamento a pavimento con tubo sfilabile. L'immobile è inoltre completamente cablato in rete.
Sono presenti predisposizioni per home theater, domotica, camino e impianto fotovoltaico.
All'esterno la proprietà è circondata da un giardino disposto sui quattro lati e facilmente gestibile. E' inoltre presente un posto auto coperto adiacente all'abitazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing