Descrizione
Vendesi casa singola a Moscufo, in provincia di Pescara.
200mq su due piani, di ~100mq l'uno.
Piano superiore composto da: atrio, primo ingresso, corridoio, cucina + salone (con angolo bar), doppia camera da letto in fondo con un bagno in comune e box doccia.
Una porta interna si apre su un secondo appartamento, più piccolo (~40mq), composto da: cucina, bagno (con box doccia) e altra camera da letto matrimoniale. Questo secondo appartamento ha una seconda entrata, indipendente, posta a sinistra, sulle scale esterne. Scendendole, si arriva al piano inferiore.
Piano inferiore composto da: terzo ingresso, cucina più salone (~50mq), anti-bagno e bagno, camera da letto, più una dispensa che conduce in cantina. La cantina ha anche un ingresso indipendente, il quarto e ultimo della struttura.
È possibile, tramite lavori, creare 3-4 appartamenti indipendenti all'interno della struttura.
La proprietà, esternamente, è composta da perimetro di cemento con capannone attrezzi, più cantinette esterne e pollaio. Inoltre, è compreso col complesso un'area agricola di circa 11.500mq, così suddivisa: giardino frontale (con possibilità di costruire un secondo ingresso pedonale), orto, giardinetto laterale, uliveto PIANTONATO con quasi 100 alberi secolari in pendio e un pozzo privato, da dove si può attingere acqua per la coltivazione personale.
La casa è in buone condizioni, con isolamento tetto interno in polistirolo, facciate ritinteggiate di recente e infissi nuovi. Termicamente ben isolata. Ci si può andare a vivere da subito. Necessita comunque di restauri minori e lavori vari all'interno.
Se interessati, chiamare al numero: +39 338 997 47 80. Se non risponde, riprovare al numero: +39 328 921 4644. E chiedere di parlare con Giovanna. Telefonare anche a ore pasti, pure più volte.
NO AGENZIE!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing