RIVOLTA D'ADDA: Immersa nella verde campagna che circonda il paese, proponiamo in vendita villa singola con ampia area esterna privata.
L'immobile si sviluppa su due livelli. La parte abitativa principale si trova al piano primo, di 89 mq, ed è raggiungibile attraverso la scala interna. Il piano si compone di soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e bagno con vasca. L'abitazione dispone di tre balconi con accesso rispettivamente dal soggiorno, dalla camera mtrimoniale e dalla cameretta.
Al piano terra troviamo invece l'ingresso, un locale sgombero, un ripostiglio e il locale caldaia, per un totale di ulteriori 67 mq.
La proprietà è completata da box singolo al piano terra e giardino privato di 863 mq che circonda la casa su quattro lati.
Immobile da ristrutturare. Tetto da rifare.
Classe energetica in fase di aggiornamento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie179 mq
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Proprietà su più livelli
Balcone
Giardino
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - TECNOADDA SRL
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 32, 26027 Rivolta d' Adda CR, Italia