Questa affascinante casa indipendente disposta su un unico livello, è situata nel comune di Arona, nella frazione di Dagnente ed è stata costruita nel 1978 e ristrutturata nel 2015. L'immobile è composto da ingresso su uno spazioso soggiorno con camino e affaccio verso il porticato coperto con bellissima e rilassante vista sul giardino, cucina abitabile, due camere da letto e uno studio che può essere adibito come terza camera; completo inoltre di due bagni, di cui uno en-suite nella camera padronale e di un ripostiglio/locale caldaia.
Le condizioni interne sono ottime ed è dotata di video citofono, antifurto perimetrale e doppi vetri in tutte le stanze. L'immobile vanta di un ampio giardino piantumato e terrazzato di circa 3'500 mq e di uno spazio organizzato per piscina e solarium. L'impianto di riscaldamento è autonomo, con la dotazione di 18 pannelli solari, impianto fotovoltaico, caldaia e climatizzazione, la casa garantisce comfort in ogni stagione. Completo di tre box auto e di ricovero per attrezzi oltre ad un ampio spazio a parcheggio.
Seguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> http://www.professionecasa.it/agenzia-immobiliare/arona/454.html La città di Arona è situata sulla sponda piemontese del lago Maggiore ed è attraversata dal torrente Vevera, che qui sfocia nel lago. All'intorno si estendono i bassi rilievi collinari di origine morenica (chiamati "motti"), inglobati nel Parco naturale dei Lagoni di Mercurago dove, nel 1860, venne individuato il primo insediamento palafitticolo rinvenuto in Italia. Anche la maggior parte del territorio comunale è di tipo collinare, con altitudini che vanno progressivamente degradando da nord verso sud (e da ovest verso est nel centro abitato) dai 513 m di Motto Mirabello (presso la frazione Dagnente) fino ai 195 m in riva al lago. I rilievi collinari sono in ge
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing