CLASSE ENERGETICA: A3 da capitolato base consultabile in UFFICIO.
VESPAI. Sotto il pavimento del piano terra si prevede la realizzazione di un vespaio aerato composto da moduli a delta in pvc tipo "Iglou". Bocchette di ventilazione per ricircolo aria comprese.
MURATURE PERIMETRALI. I muri perimetrali degli alloggi saranno realizzati con blocchi isolanti e coibenti ad impasto alveolato tipo "Poroton," spessore cm 25.
ART. 8 - COIBENTAZIONE TERMO/ACUSTICHE STRUTTURE DI FACCIATA
Strutture verticali e orizzontali ALTAMENTE PERFORMANTI per tutto l'involucro esterno coibentate come da stratigrafia progettata da nostro termotecnico. Rivestimento perimetrale a cappotto in pannelli di polistirene espanso sinterizzato additivato con graffite (colore grigio) spessore cm 12, fissato meccanicamente con colle oltre tassellatura alla parete
Relativamente all'acustica invece sarà garantito l'ottenimento di 42 dB di abbattimento minimi relativamente al potere fonoassorbente.
COPERTURA. La copertura del tetto sarà realizzata in cemento armato misto laterizio e travetti paralleli. listoni legno; isolamento termico in polistirene sinterizzato spessore cm 16; barriera vapore in cartonfeltro bitumato traspirante; camera di ventilazione; previsto inoltre colmo tipo aerato alla sommità per ricircolo aria; listellatura in legno; tegole portoghesi rosse.
FINITURE MURI INTERNI
Internamente la finitura di tutti i locali abitativi sarà realizzata con intonaco tipo PRONTO-GESSO. Per i soli locali cucina, bagni e soffitto box verrà applicato PRONTO-CIVILE. Entrambi tirati a frattazzo fine.
IMPIANTO ELETTRICO (potenza max 6 Kw)
ANTENNA SATELLITARE DELL'UNITA'. Antenna TV digitale terrestre (presa TV nelle camere, oltre soggiorno).
IMPIANTO ELETTRICO DELL'UNITA'. Si utilizzeranno materiali di marca BTICINO, modello LIVING INTERNATIONAL e/o similari, completi di placca di finitura in materiale termoplastico.
IMPIANTO ANTIFURTO. È prevista la predisposizione di sensori
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing