UM198GB - Villa singola indipendente a Piano di Coreglia, pronta da abitare
In posizione pianeggiante, comoda e ben servita di Piano di Coreglia, proponiamo in vendita villa singola indipendente, libera su quattro lati e immediatamente abitabile.
La proprietà è circondata da giardino privato, con parcheggio esclusivo e vialetto carrabile, elementi che garantiscono comfort e privacy.
Al piano terra si sviluppa un'ampia taverna con cucina, composta da sala con camino a legna, ripostiglio, ulteriore locale, disimpegno e bagno. Completa il piano un altro vano ideale come camera matrimoniale, rendendo l'ambiente perfetto per essere adibito, all'occorrenza, a appartamento indipendente. Presente inoltre una loggia esterna pavimentata, ideale per momenti di relax e convivialità.
Il piano primo si apre su un luminoso open space vetrato, valorizzato dalla presenza di due balconi. Sono presenti un comodo ripostiglio/dispensa e la zona notte, composta da due camere da letto, uno studio e due bagni.
Soluzione ideale per chi cerca una villa indipendente, versatile e pronta da vivere, con spazi ben distribuiti e possibilità di soluzione bifamiliare, in una zona tranquilla ma vicina ai principali servizi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie270 mq
PianoRialzato
Locali5
Bagni3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Giardino
Arredato
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Professionecasa Garfagnana
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele, 2, 55032 Castelnuovo di Garfagnana LU, Italia