VILLASIMIUS - In località Punta Molentis, perla incantevole della costa di Villasimius, villa singola ristrutturata con ampi spazi esterni.
Superato il cancello automatico, si giunge all'immobile in cui, muretti a secco in pietra e delle siepi, contornano la proprietà privata.
Un breve selciato conduce all'ampia veranda coperta, ideale per godersi splendidi momenti di convivialità al riparo dal caldo sole estivo: ad arredare questo spazio, divano e poltrone in vimini, tavolo e sedie da pranzo in legno.
Adiacente a questa zona, un ampio spazio lastricato con barbecue e doccia aperta mentre, il resto della parte esterna, è un'oasi di verde, ornato da prato all'inglese, piante e fiori alternati a una moderna ghiaia bianca.
Varcata la soglia d'ingresso della casa, si viene accolti da una luminosa zona giorno di generose dimensioni e dai colori sobri: uno splendido camino rifinito in pietra domina la scena, dando la sensazione di accoglienza e calore soprattutto in bassa stagione. Una zona relax con tv e due comodi divani in tessuto, unita alla zona pranzo con tavolo e sedie, completano l'ambiente.
Sempre sullo stesso livello, ma separati da una comoda porta scorrevole, trovano spazio due ambienti tra loro collegati, adibiti a camera da letto e bagno.
Qualche gradino più in basso rispetto alla zona giorno si trova il cucinino completo di parete cottura ed elettrodomestici.
Una comoda scala aperta, a metà della quale si trova il secondo bagno, conduce al piano superiore dominato dall'ampia e finemente arredata camera da letto matrimoniale con annessa cabina armadio a vista.
Due comode portefinestre affacciano sulla veranda coperta di pertinenza, collegata a sua volta allo splendido e ampio solarium con vasca idromassaggio: questo ambiente può essere raggiunto anche dall'esterno tramite scala in muratura adiacente alla casa.
La casa si presenta in ottimo stato manutentivo, è servita da un pozzo privato, rete internet satellitare ed è completamente climatizzata.