SOLATO DI PIAN CAMUNO
Una delle zone più soleggiate e strategiche del Lago d'Iseo, si trova a circa 500m s.l.m. sulla collina verso Montecampione ambita meta turistica per i suoi campi da sci e per le innumerevoli escursioni e attività estive.
Casa semi indipendente, che si sviluppa su quattro piani dotata di ascensore interno e ingressi indipendenti per ciascun piano (ad eccezione della mansarda) offre un perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e funzionalità. Grazie alla sua posizione, l'abitazione permette di vivere non solo la comodità del centro abitato a poche centinaia di metri, ma anche la tranquillità di un ambiente riservato e naturale, circondata da sentieri e da un paesaggio mozzafiato che si può ammirare da entrambi i balconi.
Al piano terra, una luminosa taverna alla quale si accede attraverso una porta finestrata nuova in pvc con tende automatizzate, arredata con ampia cucina nuova mai usata, ancora da accendere, un piccolo angolo con tavolo in legno, dotata di impianto termico e di aerazione, bagno finestrato ampio con doccia, pavimenti finto legno in pvc.
Il primo piano è dedicato alla zona giorno che si distingue per il suo ampio soggiorno open space, caratterizzato da un design luminoso e accogliente. L'angolo cottura, completamente arredato con cucina su misura, è perfetto per chi ama cucinare in un ambiente pratico e moderno. Dotato di ampio armadio a muro diviso in zona dispensa e zona appendiabiti con cassetti. Un balcone si apre dalla zona giorno dal quale si vede il lago nella sua bellezza, dove è possibile godere di momenti di relax. Sempre dalla zona giorno con una porta finestra si accede al cortile interno di proprietà attraversando due metri di cortile comune utilizzando il marciapiede nuovo.
Pavimenti in finto legno pvc; tende automatizzate sia nel balcone che nella porta finestra che da nel cortile; impianto di illuminazione nel giardino, completamente piastrellato con autobloccante.
A completare questo piano, un comodo e funzion