Sono proprietario di 2 lotti di terreno di mille mq ciascuno, pianeggianti, recintati, ubicati in località Roma Sud-Canale della Lingua zona Casalpalocco, a poca distanza dalla pineta e dal mare. I lotti sono inseriti nel cosiddetto Toponimo 13.3 "La Lingua Aurora" adottato dal Comune di Roma con la Deliberazione n. 56 del 6.12.2012 e inserito nel Piano di Recupero Urbanistico del X Municipio.
Su uno dei 2 lotti è presente un villino di 50 mq, finito esternamente e da ultimare solo internamente. Per l'immobile è stato presentato nel 2004 domanda di condono edilizio con tutti gli oneri pagati. L'altro lotto di terreno è invece libero.
Il villino è stato realizzato a regola d'arte perché era in disponibilità ed uso di un familiare. Purtroppo per sopraggiunte esigenze lavorative all'estero, sono decaduti gli obiettivi di progetto iniziali e pertanto metto in vendita queste 2 proprietà. Vendo sia insieme sia separatamente il lotto di terreno libero e il lotto con il villino accatastato. C'è la corrente elettrica, acqua per irrigare, strada asfaltata per arrivare ai lotti.
Per informazioni sull'acquisto e visionare il terreno, contattare il Sig. Franco al 348 / 3011274 oppure scrivere a: franco.lucente@libero.it. Il prezzo è interessante, vendo in condizioni di maggior favore, con prezzi al di sotto dei prezzi di mercato della zona. Trattativa riservata.