Sembra più un pizzo che un gioiello. Un pizzo metallico, traforato, irregolare, come se fosse stato disegnato per lasciare passare la luce invece che trattenerla. Ogni pannello è una piccola finestra: il metallo si assottiglia, si apre, crea vuoti. Non è compatto, non è solido nel modo in cui lo sono i bracciali “importanti”. È leggero allo sguardo, quasi fragile, anche se non lo è. Dentro, quei cabochon color miele non sono limpidi. Hanno piccole imperfezioni, una bolla, zone più dense. E quando li muovi prendono luce in modo strano: non brillano, restituiscono. Come gli occhi dei gatti di notte, quando non emettono luce ma la rimandano indietro, silenziosamente. Non è un gioiello che vuole farsi notare da lontano. È uno di quelli che si scoprono da vicino, quando il polso si muove, quando qualcuno guarda meglio. Ed è forse questo il suo punto: non essere pieno, ma lasciare spazio.
Bracciale articolato a pannelli. Materiali: lega metallica antica (ottone/alpacca), cabochon in vetro lattiginoso. Numero pietre: 5 cabochon ovali. Colore pietre: giallo/miele. Lunghezza: 17,5 cm. Condizioni: buone, con patina coerente con l’età. Ca metà ‘900.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereDonna
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.