Vendo Barbos Marine Blue automatico, full set con box originale Barbos, in condizioni pari al nuovo.
Orologio subacqueo professionale 1000 metri / 100 ATM, costruito per immersioni estreme, con cassa massiccia in acciaio, lunetta unidirezionale e indici ad alta luminosità. Quadrante nero sportivo con dettagli rossi e datario a ore 3.
Barbos è un microbrand molto apprezzato per l’eccellente rapporto qualità/prezzo, robustezza e specifiche tecniche da vero diver professionale, spesso paragonato a marchi ben più costosi.
🔹 Paragonabile per stile e categoria a:
Sinn U1, Squale 1521, Doxa Sub, Steinhart Ocean, Christopher Ward C60, Helson Shark Diver, Certina DS Action Diver.
Un diver importante, affidabile e scenografico, ideale per collezionisti e amanti degli orologi subacquei estremi.
📦 Full set – Come nuovo
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
MarcaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.