Blazer effetto denim firmato Intrend. Il dettaglio del brillantino rettangolare sulla spalla (spesso posizionato sul retro della spalla o vicino al collo) è un marchio di fabbrica inconfondibile di Marella Sport.
Questo piccolo strass o placchetta lucida viene utilizzato dal brand come "firma" discreta su molti capi delle linee casual e sport, rendendoli immediatamente riconoscibili anche senza l'etichetta originale.
* Modello: Si tratta di una giacca monopetto caratterizzata da ampi revers a lancia e una chiusura centrale con un singolo bottone coordinato.
* Design: Il design presenta maniche lunghe con un leggero volume a sbuffo verso i polsini e tasche anteriori con patta orizzontale.
* Materiale e Colore: Il tessuto ha un'armatura che simula l'effetto denim in una tonalità di blu intenso (blu reale), probabilmente realizzato in 100% cotone.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
TagliaS
MarcaIntrend
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereDonna
Tipologia di abbigliamentoGiacche e giubbotti
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.