Vendo splendida borsa a tracolla vintage firmata VALENTINA, un autentico pezzo di pelletteria italiana (Made in Italy) risalente agli anni '90.
100% Vera Pelle martellata (grana resistente ai graffi) di un intenso colore blu navy, con rifiniture e profili in pelle color cuoio a contrasto.
La borsa è in buono stato di conservazione vintage. La pelle è morbida, nutrita e priva di difetti strutturali, le zip sono funzionanti. Gli interni sono puliti. L'etichetta interna "Valentina - Genuine Leather Made in Italy" ne certifica l'autenticità. Gli unici segni del tempo sono sui profili in cuoio che in alcune zone si sono rovinati a causa del tempo.
Consegna a mano in zona Monza/Milano o spedizione con TuttoSubito.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.