Ricerche simili
1/9
Descrizione
Bellissimo bracciale tennis in oro giallo massiccio 18 carati con smeraldi naturali taglio brillante di 4 carati complessivi e diamanti naturali taglio brillante g color vvs di 0,95 carati totali. Lunghezza 20 centimetri. Peso 13 grammi. consegna garantita 24/48 ore ● fatturabile ● garanzia oro e autenticità pagamento ● Bonifico ● PayPal ● A mano ● Contrassegno ● Tutto Subito contattaci al nostro servizio o direttamente in negozio al visita le nostre pagine sociali Spazio Oro Arona su Facebook e Gold_atelier 20 su IG il nostro sito e-commerce www.goldatelier.it
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- GenereDonna
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
BRACCIALE TENNIS ORO CON SMERALDI E DIAMANTI
2.500 €
ID: 615740132