Elegante cappotto stile Caban (Peacoat) di colore nero del brand Oltre. Il capo si distingue per un taglio sartoriale strutturato e dettagli di ispirazione militare.
Materiale Pregiato: Realizzato in 80% Lana Vergine, che garantisce calore, isolamento e una mano morbida al tatto.
Design: Modello doppiopetto con grandi bottoni scuri. Presenta un particolare collo alto strutturato richiudibile con un cinturino metallico dorato, che protegge dal vento con stile.
Dettagli Funzionali: * Due ampie tasche frontali con patta.
Interno interamente foderato per un comfort ottimale.
Bottoni di ricambio inclusi (posizionati all'interno).
Condizioni: Il capo è in ottime condizioni, perfettamente conservato, senza macchie, buchi o segni di usura.
Taglia: 50 (taglio comodo).
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoGiacche e giubbotti
MarcaOltre
TagliaXXL
GenereDonna
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.