Descrizione
Il corpo della giacca è imbottito con 100 grammi, le braccia con 80 grammi e la trapuntatura con 160 grammi ed è parzialmente termosaldata per garantire una buona resistenza alle intemperie.
La giacca è dotata di numerose funzionalità tra cui una ghetta antineve interna e gomiti preformati per una maggiore libertà di movimento. Inoltre, ci sono diverse aree di ventilazione, come il collo, i polsini e la vita, per aiutare a regolare la temperatura durante l’attività.
Il cappuccio è staccabile e dotato di lampo invisibili, mentre i polsini sono in lycra per una vestibilità aderente e comoda. La fodera è in stretch per una maggiore libertà
di movimento, e ci sono numerose tasche,
Infine, la giacca presenta anche ventilazioni laterali con cerniere invisibili e una coulisse sul fondo della giacca per una migliore aderenza al corpo
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.