Vendo o scambio con giacca simile ma più piccola ( 48 o 50 ) montone marrone da uomo originale shearling conbipel abbastanza grande ( 54 56 ). In ottimo stato, senza difetti particolari, usata pochissimo (regalo di Natale taglia errata).
È originale Conbipel, la taglia c'è scritto 48 vedi foto, ma secondo me è almeno una 54 ...la vendo o la scambio con giacca invernale o piumino altre marche come:
Canada Goose
Patagonia
The North Face
Fjällräven
Arc’teryx
Helly Hansen
Moncler
Columbia
L.L. Bean
Uniqlo
Stone Island
Ciesse
Colmar Originals
RRD (Roberto Ricci Designs)
Save The Duck
Marmot
Carhartt
Eddie Bauer
Interessato a giaccone più piccolo tipo aviatore top gun oppure anche giacca da moto ma decisamente più piccola e adatta alla mia taglia (46/48 oppure 50 se veste stretta).
Possibile consegna e scambio a mano a Milano e limitrofi oppure spedizione a distanza, guardate i miei feedback e comprate tranquilli, assicuro descrizione accurata e realistica e offro e chiedo serietà.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoGiacche e giubbotti
GenereUomo
TagliaXL
MarcaConbipel
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.