Ricerche simili
1/4
Descrizione
Orologio IWC anni 70,Cassa in oro 18kt (circa 32 grammi di solo oro)da 36 mm esclusa corona,in perfette condizioni, movimento automatico 851 di casa madre, cinturino generico,corona non originale come si vede in foto, documento di lecita provenienza, revisionato ad aprile 2026,senza difetti, precisissimo dichiaro che l'orologio e' originale e accompagnato da dichiarazione di lecita provenienza. valuto rolex omega panerai longines hamilton tudor cartier auto e moto d'epoca
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- MarcaIWC Schaffhausen
- GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
IWC anni 70 gold
3.650 €
ID: 663951170