Ricerche simili
1/12
Descrizione
IWC Schaffhausen Automatic ref. 817 A risalente agli anni ‘70, con cassa da 35mm e bellissimo bracciale mesh in acciaio originale IWC, quadrante bianco con datario ad ore 3 e minuteria scavata, corona originale marcata “fish” e vetro plastica. Movimento a ricarica automatica di manifattura IWC. Orologio e bracciale in eccellenti condizioni estetiche e di funzionamento. Non si accettano scambi con Omega, Rolex, Breitling, Tissot, IWC, Tag Heuer, Zenith e altri marchi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- GenereUnisex
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- MarcaIWC Schaffhausen
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
IWC Schaffhausen Automatic anni ‘70
2.300 €
ID: 637820174