Ricerche simili
1/12
Descrizione
BRACCIALE OMEGA VINTAGE Ref. 1368/365 Anni '80 Ansa:22mm Lunghezza: 17,5cm Bracciale vintage originale OMEGA in acciaio inossidabile, Ottime condizioni Adatto a OMEGA Seamaster 120 m Quartz (Referenza 196.0197). Finitura: satinata / spazzolata Chiusura: Deployante a scorrimento originale con logo Omega rilievo Condizioni: Il bracciale si trova in condizioni vintage eccellenti. Le maglie sono solide, ben allineate e presentano un gioco (stretch) minimo, preservando la robustezza originale.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- MarcaOmega
- GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Omega Bracciale Ref. 1368/365 Vintage Ansa 22mm
550 €
ID: 650076927