Descrizione
cedo da collezione privata
orologio originale Sicura 400 vacuum
l'orologio si presenta in condizioni ottime per la sua età , la cassa cromata da 41 mm non presenta problematiche di corrosione o danneggiamenti, il bracciale è un generico degli anni 70 in perfetto stile , ghiera girevole anch'essa in ottimo stato, la stessa viene bloccata dalla corona a vite a ore 4 , la corona a ore 2 serve per caricare l'orologio che incassa calibro manuale perfettamente funzionante e revisionato circa 5 anni fa. quadrante in stato più che ottimo , con viraggio degli indici, (le lancette sono state ritriziate) .
non accetto scambi , prediligo la consegna a mano , in caso di spedizione accetto solo bonifico bancario a me intesto e poi spedisco con corriere sicurisismo DHL ( no poste ecc ) .
ho visto in giro prezzi allucinanti su questi modelli che viaggiano anche oltre i 300 euro , la mia proposta mi sembra congrua e reale per un orologio di fascia bassa dell' epoca ,
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.