Descrizione

Marca: Rolex Modello: Datejust Referenza: 116234 Anno: 2010 Bracciale: Acciaio Documenti: Si Scatola: No Extra: Pochette da viaggio – Certificato della revisione L’orologio sarà consegnato con certificato di garanzia valido 12 mesi. Rilasciamo certificato di originalità e lecita provenienza. Spediamo tutti i nostri orologi con corrieri armati e assicurati. Il tempo di consegna è di 3-7 giorni lavorativi, in base alla destinazione. Foto e descrizioni dell’oggetto sono fedeli al prodotto che riceverete.

Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.


Dati Principali

  • GenereUnisex
  • CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
  • MarcaRolex
  • Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli

Modalità di consegna

In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo

Consegna a domicilio

100,00 €

Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto

Spedizione gestita dal venditore


Modalità di pagamento

Pagamento su Subito

Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.

Rivenditore TuttoSubito verificato

È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.

Scopri di più sul nostro servizio TuttoSubito

Rolex Datejust 36 Ref. 116234 Warranty

8.700 €

ID: 659142522