Scopri l'orologio Roubier aviatore vintage, autentico segnatempo da pilota con design classico. Perfetto per collezionisti e appassionati di orologi storici.
Caratteristiche principali: Movimento al quarzo affidabile e preciso
Design: vintage classico Dimensioni 26,9 mm
Vetro: minerale
Condizioni Orologio Nuovo NOS il top per un pezzo d'epoca
Un pezzo unico che combina stile senza tempo e funzionalità moderna. Ideale per chi cerca un orologio vintage autentico con Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Orologio NOS: NOS è l'acronimo di "New Old Stock", che indica un orologio nuovo, mai indossato e ancora in perfette condizioni, ma che è fuori produzione da tempo. Si tratta di un fondo di magazzino rimasto invenduto e che si trova, perciò, in uno stato di conservazione pari al nuovo.
Il prodotto è nuovo. Quello che vedete nelle foto è esattamente quello che riceverete. Non vendo imitazioni o repliche: solo PRODOTTI ORIGINALI.
La comunicazione è basilare: non esitate a chiedermi qualsiasi informazione, sarò a vostra completa disposizione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.