Descrizione
Splendido lotto di n.6 cravatte di alta qualità, perfette per chi ama distinguersi con classe o per collezionisti di pezzi iconici degli anni '90. Il set comprende marchi prestigiosi della tradizione italiana e pezzi originali Warner Bros/Disney.
Nel dettaglio
👉🏻 Cravatta Guglieminotti in stile classico double face da una parte a righe marroni e azzurre, dall'altra blu tinta unita Realizzata in pregiato cotone e seta misto. Fatta a mano Un pezzo di alta sartoria milanese.
👉🏻Elegante cravatta Enrico Coveri a righe blu e marrone,in pura seta fatta a mano. Un classico intramontabile.
👉🏻Alberto piano color grigio antracite con pattern geometrico a quadratini neri,in seta Made in Italy. Look moderno e professionale.
👉🏻 Looney Tunes vintage gialla anni 90 Rarità vintage originale Warner Bros. Soggetto: Bugs Bunny, Taz e Daffy Duck in bicicletta.in seta
👉🏻 Looney Tunes blu Vintage originale Warner Bros & Intermoda. Pattern floreale con Daffy Duck in pura seta Made in Italy
👉🏻 Mickey Unlimited Disney Pattern con Topolino giocatore di Polo su base blu notte in poliestere licenza ufficiale Disney.
Tutte in ottime condizioni, senza macchie o strappi evidenti.
⛔ Non divido il lotto
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.