Geox stivaletto kaula nappa D94ANA nero
La calzatura che respira con un confort massimo. Qualità nei materili e nelle finiture. Facili da calzare, grazie alla zip laterale. Realizzati in nappa nera con dettagli in stampa cocco, sono versatili e si abbinano facilmente ai look casual della vita di ogni giorno e del tempo libero.
La suola in EVA regala un comfort costante e duraturo. Hanno il sottopiede estraibile, pratico e igienico, che offre una calzata piacevole in ogni situazione.
La suola evergreen di Geox, in gomma, si fonda su un esclusivo brevetto: la combinazione tra la suola forata ed una resistente membrana traspirante e
impermeabile permette una naturale
termoregolazione, creando all'interno della scarpa un microclima ideale in grado di mantenere il piede
asciutto durante tutto l'arco della giornata.
Caratteristiche:
• chiusura a zip laterale
⚫ realizzate in pelle
• fondo in gomma traspirante
ggera, flessibile ed ammortizzata
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA A 15 EURO
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Taglia40
GenereDonna
Tipologia di abbigliamentoScarpe
MarcaGeox
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.