DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO RIMOZIONE CATALIZZATORE PUNTO 500 ABARTH GARRETT
PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il catalizzatore di serie su motori 1.4 Multiair con turbina Garrett 1446, nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 100 celle metallico
SOLO MOTORI EURO 4 / EURO 5 / EURO 6/6B - NON SI GARANTISCE COMPATIBILITA' SU EURO 6 D-TEMP
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
Caratteristiche tecniche:
- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm
- cono su turbo in acciaio C40, realizzato al tornio
- flangia in acciaio C40, tagliata al laser e rifinite a mano
- boccola lambda (1), in acciaio C40
- staffe in acciaio inox 304
- catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
Compatibilità
GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV
ALFA MITO MULTIAIR (2010-->) 135CV / 170CV
ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010-->) 170CV
PUNTO EVO ABARTH - SS (2009-->) 165CV / 180CV
500 / 595 ABARTH (2013-->) 165CV / 180CV
695 ABARTH (2016-->) 180CV / 190CV
SOLO MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446 - EURO4 EURO5 EURO6 EURO6B - NON TESTATO SU EURO 6 D-TEMP
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale