Codice ricambio: MRRV000001BC
Applicabilità marca: Jeep
Applicabilità modello: Renegade
Possiamo revisionare il vostro motore semicompleto 55282151 1.0 Turbo benzina
Il motore è composto da:
Distribuzione
Monoblocco motore
Pompa olio
Testata motore
NO Coppa olio
NO Guarnizioni
NO Multiair
Tutti i componenti elencati sono già assemblati tra di loro.
: a causa dei problemi di serie a questo tipo di motore, al momento non disponiamo di monoblocchi sani da revisionare, possiamo quindi solo tentare la revisione del vostro motore.
Nel caso il monoblocco non sia revisionabile vi saranno addebitate le sole spese vive pari alle spedizioni del motore.
Il motore revisionato pronta consegna o da preparare al momento non è disponibile.
Il motore 55282151 è installabile su:
Jeep RENEGADE (18>24< ) (24>) Restyling
Nn motore revisionato viene completamente rifatto per riportarlo a km 0.
Ha una garanzia di 12 mesi
Il costo del ricambio è 3190 euro + iva (3891.8 euro)
Le spese di spedizione sono di 140 euro + iva (170.8 euro).
Il prezzo indicato è iva esclusa.
Le spedizioni sono eseguite con corriere espresso, vengono garantite in tutta Italia, isole comprese.
NOTA BENE
Se volete contattarci è consigliabile fornire la targa del veicolo per poter risalire ai dati necessari ad una corretta identificazione del ricambio che vi occorre.
In alternativa ci potete fornire i seguenti dati del veicolo: ANNO e MODELLO, CODICE MOTORE e POTENZA.
I dati sono reperibili sul libretto dell'auto.
Disponiamo non solo di motori revisionati 55282151 ma di una vasta gamma di cambi e motori revisionati, nuovi e usati. Ampio anche il catalogo di ricambi usati, non solo di meccanica ma anche di carrozzeria.
Per cercare il ricambio che vi potete consultare direttamente il nostro portale www.ricambieco.eu o contattarci telefonicamente 0309912722 o via whatsapp 3240523955.