Motore completamente rigenerato venduto in scambio standard M96.05 da 3,6L per Porsche 997 Carrera C2 o C4 3.8L Fase 1, montato tra il 2004 e il 2008. Potenza: 325cv.
INCLUSO NEL PREZZO:
Controllo dell’albero motore, dei blocchi, della pompa dell’olio e prova delle testate
Alesatura e incamiciatura in ghisa dei 6 cilindri (Miglioramento dell’affidabilità del motore)
Sostituzione guarnizioni delle guide delle valvole
Lappatura delle valvole (lato valvole e poi lato testata)
Rettifica delle testate e dei blocchi motore
Sostituzione di tutte le guarnizioni del motore e le guarnizioni delle testate
Cuscinetti delle bielle, cuscinetti delle bronzine e spessori
Controllo pompe di ritorno dell’olio per la bancata 1-3 e bancata 4-6
Tutte le catene di distribuzione
Tutte le guide della catena
I 3 tendicatena
Installazione di un cuscinetto IMS rinforzato a rulli (Miglioramento dell’affidabilità del motore)
I 6 set di segmenti
Viti della testata, viti del supporto dell’albero motore, viti delle bielle
Pulizia di tutti i componenti
OPZIONALE:
Coppa dell’olio con partizione anti-sbattimento, capacità dell’olio aumentata di +0,6L (evita l’aria nella coppa in curva e/o durante una guida più sportiva) (+590€)
Pistoni forgiati (migliore resistenza alla rottura durante la guida sportiva) (+1590€)
Bielle forgiate (migliore resistenza alla rottura durante la guida sportiva) (+2490€)
GARANZIA:
6 mesi se spedito
1 anno se montato nei nostri laboratori (+2290€ inclusa la revisione)