Vendo adattatore per TomTom Rider 400/500 compatibile con supporto BMW Navigator V e VI versione Type A 3DAM.
Vuoi usare il tuo TomTom Rider serie 400 o 500 direttamente sul supporto BMW Navigator V o VI? Questo adattatore è la soluzione perfetta: ti permette di alimentare il tuo navigatore senza alcun cablaggio aggiuntivo, prelevando corrente direttamente dal cradle BMW.
ATTENZIONE: lo vendo come non funzionante in quanto dopo averlo rimosso dal cradle BMW si è spezzato il bordo inferiore del supporto come ben visibile in foto.
Funziona comunque e si aggancia al cradle BMW, ma a causa della piccola parte mancante ha come effetto che ad alcune velocità vibra vistosamente.
Non so se sia riparabile in qualche modo e per questo motivo lo vendo come visto e piaciuto senza alcun rimborso in caso di ripensamento.
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.