Vendo set carene anteriori per Honda CBR 1000 RR (anni 2006-2007) in livrea racing. Insieme alle carene includo anche le frecce led, così da avere il kit pronto al montaggio.
Le ho utilizzate con grande soddisfazione sia in pista che su strada: esteticamente hanno un impatto incredibile (personalmente le preferisco di gran lunga alle colorazioni originali) e sono la soluzione intelligente per chi vuole salvaguardare le plastiche di serie, che ormai sono rare e costose.
Dettagli sulle condizioni (Leggere bene):
Destinazione: Sono carene "da battaglia". Ideali per chi va in circuito o per chi usa la moto tutti i giorni e non vuole l'ansia del graffio da parcheggio o del pietrisco.
Stato tecnico: Non sono carene da vetrina. Alcuni occhielli di fissaggio sono stati ripristinati artigianalmente per assicurarne la tenuta, e presentano in alcune parti graffi. Quindi se cerchi la perfezione assoluta, questo annuncio non fa per te. Se invece cerchi un kit completo, funzionale e con un look da vera superbike per proteggere il tuo set originale, hai trovato quello che ti serve.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.