Vendo parabrezza originale per Honda GL1800 F6C completo degli attacchi originali che si fissano al manubrio ,
Il materiale è come nuovo di fabbrica, il plexiglass senza graffi o segni d’usura.
Ha però una piccola crepa visibile in foto vicino ad uno degli attacchi causati probabilmente dall’ avere stretto un po’ troppo la vite ( non da me ..) ,
La crepa non crea alcun problema strutturale o di visibilità e sporge dal metallo dell’ attacco si e no 1,5 / 2 cm
Non voglio immaginare quanto possa costare in Honda questo parabrezza, probabilmente 800/1000 euro , ammesso che si riesca a trovare in Europa se no andrebbe importato dagli usa . Lo vendo a 180 euro per via della piccola crepa descritta .
posso spedire anche se il ritiro a mano è sempre preferito
Sebbene sia specifico ed originale del modello in foto 6 , visto il tipo di attacco penso sia adattabile anche ad altre moto con manubrio tubolare, Honda Valkyrie ed altri modelli custom e Custom cruiser
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.