Protezione radiatore Evotech Performance per la Ducati Panigale V2 e V2s in alluminio.
La protezione su misura di Evotech protegge il radiatore della moto dai danni causati da bastoni, pietre o altri detriti stradali
Progettato su misura per adattarsi perfettamente alla Panigale
Lavorato a CNC in alluminio per una protezione leggera ma robusta
La finitura verniciata a polvere durevole garantisce resistenza alla corrosione e prestazioni di lunga durata
La matrice esagonale dei fori di Evotech garantisce resistenza ed efficienza di raffreddamento
Facile installazione sui punti di montaggio esistenti senza modifiche richieste
Progettata specificamente per la Ducati Panigale V2, questa protezione radiatore Evotech offre una protezione essenziale dai detriti stradali, prevenendo costosi danni al radiatore e mantenendo al contempo la massima efficienza di raffreddamento. La protezione radiatore Evotech ha una vestibilità precisa e una costruzione di alta qualità che la rendono un accessorio indispensabile per i motociclisti che cercano affidabilità, stile e ingegneria superiore. Grazie all'iconica matrice di fori Evotech che consente un flusso d'aria continuo, la protezione radiatore per moto ha una vestibilità precisa grazie al design personalizzato.
Il montaggio è semplicissimo, basta svitare una vite. Fornisco link al video del produttore che illustra in maniera semplice e dettagliata come procedere.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.