Veterinaria ed Allevatrice con affisso ENCI "BLONDE IN GOLD" (ci trovate su FB e sito internet) propone prestigiosa cucciolata in arrivo il 7 gennaio 2026: alcuni cuccioli ancora prenotabili!
Cuccioli ceduti nella prima metà di marzo dopo i 60 giorni, con pedigree ENCI, microchip, certificazioni esenzione malattie ereditarie di 4 generazioni (displasia anche, gomiti, oculopatie, cardiopatie, test genetici), libretto sanitario con vaccinazioni e sverminazioni, certificato buona salute, puppy kit, contratto con garanzia ed assistenza professionale a vita (esperienza ultra ventennale).
Papà Liam (Pinkerly Supersonic) è il Campione Mondiale in carica, oltre che Giovane Campione Italiano e Finlandese di Bellezza.
Mamma Kayla (Goldon the Ceiling) è figlia di Samia Yusuf Omar e di Olvinglay Wolf Whistle (Campione Italiano ed Internazionale ed a sua volta figlio di Enterprise Oligarchia, Campione Internazionale, e di Primavera in Anticipo della Val d'Aveto, Campionessa Italiana, Inglese ed Internazionale e Best of Breed al Cruft 2019). È nipote di Granroche Irish Punk e di Anouk; Anouk è un cane da soccorso con brevetto SICS salvataggio in acqua, Pet Therapy, Croce Rossa ricerca in superficie ed è figlio di Inkey, cane da valanga del Soccorso Alpino Valdostano; Granroche Irish Punk è figlia di J.Ch. Alibren Toronado (Giovane Promessa ENCI, pluripremiato in expo e Campione Riproduttore, figlio del Campione Inglese Uk Ch Alibren Best Mate To Westervane JW pluri vincitore di prestigiose mostre quali Crufts e Migliore di Razza al Raduno del Centenario del Golden Retriever Club Inglese, e della Giovane promessa Inglese Alibren Rebecca JW) e di J. Ch. Granroche Paprika for Midnight Memories (figlia di Spencheal Fredastar, Campione Italiano di Bellezza e Campione Riproduttore), Campionessa Internazionale di Bellezza 2019 e Campionessa Macedone.
Kayla e Liam hanno un carattere dolcissimo ed entrambi sono dual purpose con ottima attitudine al lavoro e sport cinofili.