Corbetta: in frazione a Battuello. All'ultimo piano di un contesto tranquillo con sole 5 unità abitative, un appartamento che conquista fin dal primo sguardo grazie alla sua tripla esposizione, capace di regalare luce naturale e un'atmosfera ariosa in ogni ambiente.
L'ingresso accompagna in una ampia zona giorno, cuore pulsante della casa, dove la cucina a vista si integra armoniosamente con lo spazio living, creando un ambiente ideale da vivere e condividere. Il balcone completa la zona giorno, offrendo uno sfogo esterno perfetto per una pausa all'aria aperta.
La zona notte, ben separata, ospita un bagno finestrato con balcone, e una camera matrimoniale di ampia metratura, uno spazio intimo e rilassante arricchito da un terrazzino privato, ideale per iniziare la giornata con calma o concedersi momenti di relax al tramonto.
Completano la proprietà un'ampia cantina, già dotata di attacchi acqua e facilmente utilizzabile come lavanderia, oltre a box autorimessa e posto auto, dettagli che aggiungono valore e funzionalità alla soluzione.
Una casa pensata per chi cerca luminosità, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla praticità e agli spazi esterni.
A soli € 12.000 box autorimessa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing