VIA PRIVATA MARTIRI TRIESTINI
Adiacente a Piazzale Fratelli Zavattari ed alla prestigiosa zona City Life, quindi a pochi metri dalla Fermata della M1/M5 Lotto ed a pochi minuti dalla fermata M1 Amendola, che in soli 5 minuti collegano al centro della città, oltre che nei pressi delle fermate dei vari mezzi di superficie come tram e autobus (circolare 90,91, tram 16); proponiamo in stabile civile degli anni '60, un BILOCALE RISTRUTTURATO E MAI ABITATO DOPO I LAVORI, posto al piano rialzato con ascensore e servizio di portineria Part-Time.
Il quartiere, residenziale e ben servito, è celebre per ospitare lo Stadio Meazza, che sarà protagonista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Questo evento segna l'inizio di una trasformazione profonda della zona, con importanti interventi pubblici e privati già avviati.
L'appartamento risulta essere così composto: ingresso in luminosa zona living con cucina a vista, ideale per momenti di relax o per ricevere ospiti. Il soggiorno, così come gli altri ambienti della casa, affaccia sul cortile condominiale, garantendo in questo modo privacy e tranquillità.
A seguire accediamo alla camera matrimoniale dotata di ampio armadio a ponte funzionale per ottimizzare gli spazi. Infine, bagno ad aspirazione forzata con ampio box doccia.
L'intera abitazione viene venduta COMPLETAMENTE ARREDATA, rifinita con un elegante grès porcellanato uniforme in tutti gli ambienti, ad eccezione del bagno ove è stato posato un raffinato grès effetto marmo. Inoltre, infissi in PVC doppio vetro, che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico, tapparelle motorizzate e aria condizionata in ogni ambiente, per un comfort abitativo ideale in ogni stagione.
Soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio in città o un investimento sicuro nel tempo.
Riscaldamento centralizzato.
VALUTAZIONI GRATUITE.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le info non sono contrattuali.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing