Descrizione
Nel cuore di Porta Venezia, in uno dei contesti più ricercati e vivaci della città, proponiamo in Esclusiva in via Melzo 5, un grazioso bilocale di 45 mq, all'interno di uno stabile di corte, in un contesto d'epoca degli anni '30, ben mantenuto e perfettamente integrato nel tessuto architettonico milanese.
Il contesto abitativo risulta silenzioso e curato, qualità sempre più rare in una zona così centrale e dinamica.
Porta Venezia è oggi considerata una delle aree più eleganti e culturalmente attive di Milano, un quartiere ricco di servizi tra cui: scuole, farmacie, supermercati, ricariche per auto elettriche, boutique e ristoranti di ogni genere a due passi dall'edificio.
A pochi minuti a piedi si trovano il celebre Quadrilatero della moda, punto di riferimento per lo shopping e i verdi Giardini Indro Montanelli, perfetti per momenti di relax, in uno dei più belli e storici polmoni della città.
La zona è perfettamente collegata: troviamo la M1 rossa fermata Porta Venezia, M4 blu fermata Tricolore, passante ferroviario e tram 19, 9 e 5 che permettono di raggiungere ogni punto della città oltre al centro.
L' appartamento, si presenta ristrutturato e si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e ben studiata.
L'ingresso conduce alla zona giorno con angolo cottura a vista, ambiente accogliente e luminoso pensato per la vita quotidiana.
L'esposizione interna garantisce quiete, privacy e un'atmosfera rilassante, lontana dal traffico cittadino.
La camera da letto è confortevole e ben proporzionata impreziosita dall'accesso diretto al balcone, ideale per una pausa all'aperto o per piccoli momenti conviviali.
Il bagno ristrutturato completo e funzionale, è dotato di sanitari di ultima generazione, ampio piatto doccia, organizzato per offrire praticità.
DETTAGLI:
Aria condizionata calda/fredda
Pavimentazione in parquet.
Arredamento completo
Spese condominiali circa 75 euro mensili
SERVIZI:
Ascensore
Portineria attiva per mezza giornata
Impre
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing