Nel cuore di Monza Est, proponiamo un accogliente appartamento situato in un caratteristico contesto di ringhiera non dotato di ascensore.
L'immobile, posto al piano secondo, offre una disposizione funzionale degli spazi e luminosità.
L'ingresso conduce a un pratico soggiorno, ideale per momenti di relax, e alla cucina separata, perfetta per chi ama cucinare. La zona notte comprende una camera da letto confortevole e spaziosa, un bagno ben organizzato con box doccia e un ripostiglio.
Si ha un grazioso spazio privato e verandato all'esterno, prima dell'ingresso all'abitazione, per potersi godere le belle giornate.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione, infissi in doppio vetro PVC e zanzariere.
L'edificio conserva il fascino dell'epoca, con dettagli che richiamano lo stile tradizionale delle case di ringhiera.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente a piedi i principali servizi e i mezzi pubblici, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.
Per informazioni e visite:
Tecnorete Monza Est
Via Cederna 24, Monza
Tel. Cell.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing