S.VIGILIO:
In tranquillo contesto di sole tre unità abitative, proponiamo in vendita trilocale disposto su due livelli, ristrutturato nel 2000 e privo di spese condominiali.
L'ingresso al piano terra avviene tramite un portico comune e conduce a un'ampia zona living open space con cucina a vista, accogliente e funzionale, ideale per la vita quotidiana. Il piano è completato da un bagno finestrato con doccia, dotato di attacchi per la lavatrice.
Una scala in legno conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale, una spaziosa camera singola con balconcino e un secondo bagno finestrato con vasca.
Dal disimpegno della zona notte si accede a un atrio comune, dal quale è possibile raggiungere anche la soffitta condivisa con le altre unità.
L'immobile è dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, inserita in una zona servita ma riservata.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing