ZONA VILLA FULVIA: TRILOCALE ubicato al primo piano di un condominio di 12 unità, edificato nel 2010, servito da ascensore.
L'appartamento si compone di: ingresso su soggiorno con cucina a vista con accesso al terrazzo ovest-esposto di 16 mq., piccolo disimpegno che conduce alla zona notte costituita da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia con accesso al terrazzo e bagno con doccia.
L'ampio e vivibile terrazzo ospita il vano termico sfruttabile anche come ripostiglio.
Le finiture che caratterizzano l'immobile sono di buon livello come gli infissi in legno con vetrocamera, le porte in legno, i pavimenti in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte.
Tra gli accessori vi sono: zanzariere, porta blindata, videocitofono.
Lo stato manutentivo generale dell'appartamento è molto buono. Tutti gli impianti a servizio dell'unità immobiliare sono conformi alle leggi vigenti, con caldaia a condensazione installata nel 2018. La dotazione impiantistica è completata dall'impianto di climatizzazione a 3 split (con funzione caldo/freddo).
Le spese condominiali, comprensive del consumo di acqua, si attestano a circa 1.000,00€/anno.
Di pertinenza al piano terra vi un garage esclusivo di circa 16,00 mq. facilmente accessibile attraverso un cancello automatico che dalla via pubblica conduce alla corte condominiale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing