Proponiamo un appartamento al piano rialzato di una palazzina con poche spese condominiali.
L'immobile, ristrutturato negli anni '90, offre ampi ambienti che garantiscono comfort e funzionalità. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti.
un ampio ingresso permette di destinare lo spazio a zona guardaroba o scarpiera cosi da rendere funzionale anche la prima parte dell'abitazione.
Si distigue per la presenza di una grande sala da pranzo e una cucina separata completamente abitabile. la zona notte ospita 2 camere da letto e un bagno con doccia.
Esposto su 2 lati, l'appartamento gode della luce del sole che irradia gli ambienti sin dalle prime ore della giornata.
La posizione strategica rappresenta un valore aggiunto: a pochi passi dal polo ceramico e con facile accesso a supermercati e servizi essenziali, l'appartamento è perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing