Colle Pretara - Appartamento con posto auto, cantina ed esposizione Sud-Est
Contattaci per maggiori informazioni.
Nel quartiere di Colle Pretara, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un appartamento di 3 locali di circa 80 mq, posto al secondo piano di un fabbricato completamente ristrutturato nel 2003 post sisma.
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, disimpegno, camera matrimoniale con accesso al medesimo balcone, camera singola con secondo balcone e bagno finestrato con piatto doccia.
Completano la proprietà un posto auto in garage condominiale e una cantina; l'esposizione Sud-Est assicura un'ottima luminosità naturale durante l'intera giornata.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale per giovani coppie o per chi desidera effettuare un investimento in una zona residenziale apprezzata e ben collegata ai principali servizi.
Se per acquistare questo immobile hai bisogno di vendere il tuo, contattaci: offriamo valutazione gratuita e senza impegno.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Seguici sui nostri canali social:
Facebook: Tecnorete L'Aquila Centro Ovest
Instagram: @tecnorete_laquila_centrovest
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing