In Via Duca degli Abruzzi, nel cuore della zona storica di Ladispoli, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere, situato al piano terra rialzato di una palazzina antecedente agli anni '60. La soluzione dispone di doppio ingresso, sia dal portone condominiale che in maniera indipendente da portoncino privato su strada, garantendo privacy e comodità. L'abitazione si sviluppa su due livelli.
Al piano rialzato con soffitti di altezza 3.15 mt. troviamo una camera/ingresso finestrato, un bagno ristrutturato, ed un' ampia camera matrimoniale con uscita diretta sul giardino privato di circa 80 mq, in parte mattonato e in parte con terriccio dedicato alla sistemazione di piante, completo di barbecue e di un pratico ripostiglio esterno.Una scala a chiocciola presente nella prima stanza, conduce al piano seminterrato, caratterizzato da una comoda altezza interna , che rende gli ambienti pienamente fruibili e confortevoli. Qui si sviluppa la zona giorno composta da un'accogliente area living/taverna, cucina, ed un secondo bagno completamente ristrutturato.
Il seminterrato gode inoltre di ulteriori accessi indipendenti, sia dalla strada che dal giardino, rendendo gli spazi estremamente versatili.L'immobile, esposto a sud verso il mare, è luminoso e arioso. Si presenta in buone condizioni interne, con bagni rinnovati e impianto di riscaldamento presente.La posizione è ideale per chi cerca una seconda casa vicino al mare, un'abitazione con un comodo spazio esterno, o una soluzione vicina ai servizi: la proprietà si trova infatti a pochi passi dalla piazza principale e da tutte le attività della zona.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing