Adiacente la storica Piazza dell'Acquasanta, a Palermo, proponiamo un elegante appartamento d'epoca di 98 mq, in stile neorinascimentale anni '30. Situato al primo piano e subito disponibile, beneficia di una ristrutturazione conservativa del prospetto completata nel 2024.
La posizione è privilegiata, con vista su Villa Igea, sulla marina con le sue imbarcazioni di pregio e sulla piazza incorniciata dalle palme. La tripla esposizione assicura ambienti luminosi e ben arieggiati; sul retro si affaccia un giardino non di pertinenza, godibile solo visivamente.
La distribuzione interna comprende tre locali funzionali e accoglienti, ideali per chi cerca una residenza che unisca fascino storico e comfort moderno, in un contesto esclusivo e tranquillo.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, siamo a disposizione presso i nostri uffici.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing