Roma - Esquilino Via Principe Amedeo
Nel cuore del quartiere Esquilino, tra le zone più centrali e meglio collegate di Roma, proponiamo in vendita un appartamento situato in una palazzina d'epoca, di fronte al prestigioso Palazzo della Zecca.
L'immobile, di 108 mq commerciali, si trova al quinto piano ed è internamente da rivedere, rappresentando una soluzione interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L'ingresso conduce a un ampio disimpegno che distribuisce gli ambienti: da qui si accede alla zona giorno, collegata a un cucinotto con affaccio interno, mentre la zona notte è composta da due camere con affaccio libero e da un bagno.
L'appartamento è attualmente locato, ma sarà libero da settembre; è comunque visionabile fin da subito previo appuntamento.
La posizione strategica, a breve distanza dalla stazione Termini, dalla metropolitana e da tutti i principali servizi, rende questa proposta adatta sia come abitazione principale sia come investimento.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Affiliato Tecnocasa - Studio Esquilino Srl - Via Principe Eugenio 48/50, 00185 Roma (RM)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing