COLLE DEGLI ABETI - In via Maria Luigia Tancredi, nel cuore della tranquilla zona Colle degli Abeti, proponiamo in vendita un trilocale di circa 80 mq, situato al piano terra di una palazzina in contesto residenziale riservato. L'immobile internamente è composto da: soggiorno luminoso, cucina separata e abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi uno finestrato con vasca ed uno cieco con box doccia.
Punto di forza della proprietà è il giardino mattonato di circa 100 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, pranzi e cene conviviali o per chi ha bambini e animali domestici. Completano la proprietà: box auto e cantina.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort, spazi esterni e tranquillità, senza rinunciare ai principali servizi e collegamenti.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci subito per fissare la tua visita.
Per info e visite: / anche WhatsApp
Dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00, Sabato 9:00 - 17:00 orario continuato.
COLLEGAMENTI
Automobile
Il Quartiere ha una uscita dedicata sull'A24, per immettersi sull'autostrada e le sue complanari.
In alternativa è possibile prendere la Collatina o la Prenestina. Inoltre per raggiungere il GRA è possibile immettersi all'uscita la Rustica, percorrendo Via di Salone e Via Noale.
Autobus
Il quartiere è collegato con il 314 (largo Preneste), lo 075 (stazione metro B Ponte Mammolo), 055 (stazione metro C Grotte Celoni), il 555 (stazione Ponte di nona fr2 e stazione metro c Borghesiana)
Treno
In Via Forlanini è presente la fermata del treno fr2 Roma Tivoli, che consente un collegamento in 30 minuti con la stazione Tiburtina e anche con stazione Termini con partenza ogni ora.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing