VIA GIUSEPPE DOSSETTI 3, trilocale con due balconi
In via Dossetti 3, all'interno di un elegante complesso residenziale immerso nel verde e mantenuto in condizioni eccellenti, proponiamo in vendita un trilocale in ottimo stato, situato al secondo piano con ascensore.
L'ingresso conduce a un ampio soggiorno doppio, particolarmente luminoso grazie alla doppia esposizione e valorizzato dalla presenza di due balconi vivibili, che rendono l'ambiente arioso e piacevole durante tutto l'arco della giornata.
La cucina è separata e abitabile, ideale per chi desidera uno spazio funzionale e ben organizzato.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe di buone dimensioni.
Troviamo proseguendo due bagni : uno finestrato con vasca e un secondo bagno cieco dotato di box doccia, pensati per garantire comfort e praticità.
Completano la proprietà una cantina e un box di pertinenza. L'appartamento si presenta curato, pronto da abitare e inserito in un contesto tranquillo e ben abitato.
La zona di via Dossetti, a San Donato Milanese, è una delle più richieste per chi cerca un ambiente residenziale circondato dal verde senza rinunciare ai servizi. Nelle vicinanze sono presenti parchi, scuole, negozi e tutte le principali comodità, oltre a collegamenti rapidi ed efficienti con Milano e le principali vie di comunicazione. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un contesto ordinato, silenzioso e di qualità.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
La pubblicità non costituisce vincolo contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie98 mq
Piano2
Locali3
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Balcone
Ascensore
Arredato
Servizio portineria
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Tecnocasa - STUDIO IMMOBILIARE SAN DONATO 1 srl
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 12, 20097 San Donato Milanese MI, Italia