COLOGNO AL SERIO:
Nuovo Quadrilocale al Primo piano con terrazzo privato - Inizio Costruzione dicembre 2025
APPARTAMENTO C
In esclusivo contesto residenziale di soli 4 appartamenti, proponiamo un luminoso quadrilocale al primo piano con terrazzo privato di 66 mq, in fase di costruzione.
L'immobile si sviluppa su una superficie commerciale di 98,73 mq ed è composto da una spaziosa zona giorno, 3 camere da letto (una matrimoniale e due singole) e 2 eleganti bagni. Il tutto con ingresso indipendente dal giardino, che garantisce massima privacy e comfort.
Caratteristiche principali: Terrazzo privato di 66 mq, Pavimenti in gres porcellanato posato a correre, Serramenti in PVC ad alta efficienza, Riscaldamento a pavimento, Predisposizione per impianto di raffrescamento (split).
Impianto fotovoltaico da 6 kW (senza batteria di accumulo).
L'immobile è dotato di moderne tecnologie per il risparmio energetico e il massimo comfort. La posizione al piano terra e l'ingresso indipendente lo rendono ideale per famiglie che cercano un ambiente tranquillo e riservato, pur rimanendo comodi ai principali servizi.
Classe energetica A4.
Capitolato e dettagli visionabili in ufficio.
ll gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile.
Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie148 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Balcone
Servizio portineria
Ultimo piano
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - TECNOCOLOGNO SRL
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 19, 24055 Cologno al serio BG, Italia