CREMA: proponiamo nel quartiere dei Sabbioni, una nuova costruzione in classe energetica A4, collocata in uno stabile di sole 4 unità abitative, pronte entro il 2025.
Nello specifico parliamo di un quadrilocale duplex posto al primo ed ultimo piano, composto da: zona giorno: un ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, una lavanderia, un bagno finestrato. Successivamente una scala interna porta nella zona notte, composta da: una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni, un terrazzo a tasca di oltre 20 metri quadri, con possibile ampliamento.
La soluzione risulterà in classe energetica A4, per un risparmio energetico garantito.
Il sistema di riscaldamento/raffrescamento sostenibile ed all'avanguardia, tramite delle pompe di calore: fan coil.
Sulla superficie esterna abbiamo un cappotto isolante di 15 cm, con la funzione di aumentare le capacità di isolamento termico invernali ed estive.
Presente un impianto fotovoltaico di 6KW ad uso privato.
Serramenti in PVC con tripli vetri, completi di zanzariere ed ante oscuranti in alluminio.
Servizio del videocitofono e predispozione per l'impianto d'allarme.
Incluso nel prezzo viene consegnato un comodissimo box auto privato di circa 20 metri quadri.
Essendo l'appartamento in fase di costruzione, c'è la possibilità di scegliere a vostro piacimento le finiture dello stesso.
RICORDIAMO CHE NON HANNO SPESE DI GESTIONE CONDOMINIALI e POSSIBILITA' DI SCONTISTICA CON RECUPERO RISTRUTTURAZIONE IN 10 ANNI.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti, chiamando al numero oppure recandovi nella nostra agenzia sita in via Piacenza 21 Crema.
LE ORIGINI DI CREMA.
Situata nella bassa Pianura Padana, poco oltre la linea della risorgive, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva pr
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing